Modifiche del traffico in Viale Vittorio Veneto

Per consentire il montaggio di una gru edile e l’installazione di area di cantiere con chiusura al traffico veicolare e pedonale del tratto stradale in prossimità dell’installazione della stessa gru, il Comando di Polizia locale ha ritenuto necessario istituire temporaneamente un doppio senso di circolazione per permettere ai residenti delle vie limitrofe di transitare verso le rispettive abitazioni e sarà necessario istituire il divieto di sosta per consentire la piena fruibilità del doppio senso di circolazione.
Pertanto dalle ore 7:00 alle ore 24:00 e comunque fino al termine dei lavori e al completo ripristino della sicurezza stradale, in Viale Vittorio Veneto la circolazione veicolare viene così di seguito temporaneamente modificata:

– nel tratto compreso dall’intersezione con Via Montegrappa dal civico n. 17 fino al civico n. 71 è disposto il divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli e il doppio senso di circolazione riservato ai veicoli dei residenti per recarsi fino al civico n. 71;

– nel tratto compreso dal civico n. 71 al civico n. 87, interessato all’installazione della gru edile, è disposto il divieto di transito veicolare e pedonale;

– nel tratto compreso dall’intersezione di Viale Vittorio Veneto con Via Piave fino al civico n. 87 è disposto il divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli e il doppio senso di circolazione riservato ai veicoli dei residenti per recarsi in Via Montello, Via Tolmezzo, Via Gorizia e Via Pasubio.

La ditta esecutrice dei lavori provvederà all’installazione della relativa segnaletica stradale da cantiere con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione.

Contenuto inserito il 01/08/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità