Modifiche del traffico in via Sisto V

Per consentire i lavori di svuotamento e successiva demolizione di un fabbricato sito a Tolentino in Via Santini angolo Via Sisto V, la ditta incaricata necessita di occupare porzione del suolo pubblico con area di cantiere e mezzi d’opera e si rende necessaria la modifica della viabilità ordinaria per permettere l’esecuzione dei lavori stessi.

Pertanto è stata emessa una ordinanza con la quale dalle ore 07,00 del giorno 01/08/2022 fino alle ore 24,00 del 05/08/2022 comunque fino al termine dei lavori di svuotamento del fabbricato sito in Via C. Santini n° 5, nonché al completo ripristino della sicurezza stradale a tutela della pubblica incolumità, sono disposte le seguenti modifiche della circolazione veicolare:

divieto di transito e sosta a tutte le categorie di veicoli nel tratto di Via Santini compreso tra l’intersezione di Via Sisto V fino a circa 30 mt dall’intersezione con Via Benadduci;

esclusivamente i residenti ed i proprietari delle autorimesse sono autorizzati ad entrare da Via Benadduci in Via Santini (controsenso di marcia) fino al raggiungimento delle stesse.

La ditta esecutrice dei lavori provvederà all’installazione della relativa segnaletica stradale da cantiere con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione veicolare e pedonale e alla copertura della segnaletica esistente se in contrasto con quanto disposto dalla presente Ordinanza.

Agli Agenti ed Ufficiali della Forza pubblica è demandata la vigilanza per l’esatta osservanza della ordinanza che vige per il periodo ed i luoghi in essa indicati.

Contenuto inserito il 01/08/2022

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità