Modifiche del traffico in piazza Martiri di Montalto

In questi giorni sono in corso i lavori di riqualificazione di piazza Martiri di Montalto.

Questa è un’area particolarmente trafficata e dove insistono molteplici attività commerciali e artigianali e quindi particolarmente frequentata dai pedoni.

Stante la necessità di provvedere alla realizzazione di una zona destinata alla fruizione dei cittadini senza troppo limitare la quantità di parcheggi presenti, attualmente gestiti dall’ASSM e considerato che i lavori di riqualificazione determinano una modifica parziale della circolazione stradale, il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale fino alla fine dei lavori, in Piazza Martiri di Montalto e vie limitrofe, la circolazione è modificata come segue:

i veicoli in circolazione in Via N. Bonaparte, all’intersezione con Piazza Martiri di Montalto, hanno l’obbligo di dare la precedenza ai veicoli provenienti da destra e l’obbligo di svolta a sinistra con direzione Piazza Madama o Via F. Filelfo;

i veicoli in circolazione in Via P. Massi, all’intersezione con Piazza Martiri di Montalto, hanno l’obbligo di dare la precedenza ai veicoli provenienti da destra, l’obbligo di proseguire dritto con direzione a sinistra verso Via Parisani o direzione a destra verso Via F. Filelfo.

Contenuto inserito il 09/08/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità