Modifiche del traffico in piazza Martiri di Montalto

In questi giorni si stanno concludendo i lavori di riqualificazione della piazza Martiri di Montalto al fine di renderla più fruibile ai pedoni.

Infatti è stato realizzato uno spazio urbano che arreda la piazza e che si inserisce all’interno dell’area abitualmente adibita a parcheggio. E’ stata anche inserita una fontana.

Piazza Martiri di Montalto è un’area particolarmente trafficata e dove insistono molteplici attività commerciali e artigianali e quindi particolarmente frequentata dai pedoni.

Quindi è necessario provvedere alla realizzazione di una zona destinata alla fruizione dei cittadini senza troppo limitare la quantità di parcheggi presenti, attualmente gestiti dall’ASSM.

I lavori di riqualificazione della Piazza Martiri di Montalto, hanno determinato una modifica parziale della circolazione stradale .

Pertanto con una ordinanza della polizia locale è stato stabilito che dalle dalle ore 10.00 del giorno 06/09/2019, in Piazza Martiri di Montalto e vie limitrofe, la circolazione è modificata definitivamente come segue:

Via Bonaparte:

riapertura alla circolazione veicolare originaria nel senso di marcia “via della Pace I tratto – Piazza Martiri di Montalto; i veicoli in circolazione in Via N. Bonaparte, all’intersezione con Piazza Martiri di Montalto, hanno l’obbligo di dare la precedenza ai veicoli provenienti da destra e l’obbligo di svolta a sinistra con direzione Piazza Madama o Via F. Filelfo;

Via M. Savini:

inversione del senso originario di marcia ” Via Parisani – via M. Savini – via N. Bonaparte.

Via P. Massi:

I veicoli in circolazione in Via P. Massi, all’intersezione con Piazza Martiri di Montalto, hanno l’obbligo di dare la precedenza ai veicoli provenienti da destra, l’obbligo di proseguire dritto con direzione a sinistra verso Via Parisani o direzione a destra verso Via F. Filelfo.

Contenuto inserito il 06/09/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità