Modifiche del traffico in piazza Martiri di Montalto

Sono in corso di svolgimenti i lavori di riqualificazione di piazza Martiri di Montalto al fine di renderla più fruibile ai pedoni.

Piazza Martiri di Montalto è un’area particolarmente trafficata e dove insistono molteplici attività commerciali e artigianali e quindi particolarmente frequentata dai pedoni.

Rilevata la necessità di provvedere ai lavori di fresatura di tutta la piazza, per poi provvedere all’asfaltatura ed al posizionamento della fontana al centro della stessa, il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza che modifica il traffico dalle ore 07:00 del giorno lunedì 2 settembre 2019 fino a fine lavori, in Piazza Martiri di Montalto e vie limitrofe.

In tutta la Piazza Martiri di Montalto è disposto il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli.

In Via Napoleone Bonaparte è disposto il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli.

I veicoli in transito in via F. Filetto I tratto, all’intersezione con Piazza Martiri di Montalto potranno proseguire a sinistra per Piazza Madama o dritto verso Via Gramsci.

In via Medoro Savini è invertito il senso di marcia; i veicoli in transito in Via della Pace I tratto potranno proseguire verso via Medoro Savini per Via A. Parisani.

All’intersezione con Via A. Parisani i veicoli hanno l’obbligo di effettuare lo Stop e dare la precedenza ai veicoli in transito in via A. Parisani.

Contenuto inserito il 30/08/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità