“Mercoledì dello shopping sotto le stelle”. Modifiche del traffico

I mercoledì dei mesi di Giugno e Luglio 2021 l’Amministrazione Comunale di Tolentino, in collaborazione con il Comitato Centro Storico, organizza la manifestazione denominata “Mercoledì dello shopping sotto le stelle”.

Per consentire lo svolgimento della suddetta manifestazione e la predisposizione di ogni attrezzatura necessaria occorre provvedere in merito alla regolamentazione temporanea del transito dei veicoli nei luoghi interessati e quindi con una ordinanza è stato stabilito che a partire da mercoledì 9 Giugno 2021 e per tutti i mercoledì successivi fino al 30 Luglio 2021 la disciplina della circolazione è temporaneamente modificata come segue:

in Via Parisani è disposto il divieto di transito dalle ore 19:00 alle ore 24:00 e comunque fino al termine della manifestazione ed al completo ripristino della sicurezza stradale.

I veicoli provenienti da Piazza Martiri di Montalto all’altezza dell’intersezione con Via Parisani verranno obbligatoriamente direzionati in Via F. Filelfo.

In Via Medoro Savini è consentito il transito ai solo residenti.

In Via L. Zampeschi divieto di transito dalle ore 19:00 alle ore 24:00 e comunque fino al termine della manifestazione ed al completo ripristino della sicurezza stradale, escluso residenti.

E’ fatto salvo il transito dei veicoli di pronto soccorso, di pubblica incolumità, di sicurezza e dei veicoli delle forze di polizia.

Contenuto inserito il 09/06/2021

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità