Lunedì 30 aprile chiusi gli uffici comunali

Si comunica che lunedì 30 aprile gli uffici del Comune di Tolentino rimarranno chiusi.

Saranno comunque in servizio gli agenti della Polizia Locale, telefono 0733 901263 o 320.4325833 e per problemi relativi a viabilità, patrimonio comunale e protezione civile è inoltre possibile contattare la reperibilità dell’Ufficio Tecnico al numero 329.2986273.

Inoltre, nel corso di questo 2018, gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico venerdì 2 novembre; lunedì 24 dicembre; lunedì 31 dicembre, oltre che, come di solito, in occasione della festività patronale del 17 ottobre 2018.

Nei giorni di chiusura degli uffici verranno garantiti i servizi minimi indispensabili per i cittadini, utilizzando, per quanto possibile, l’organizzazione di cui già ci si avvale nel caso di due o più giorni festivi consecutivi. Verranno comunque garantiti i seguenti servizi: polizia locale; reperibilità del Servizio Manutenzioni; nettezza urbana; demografici, stato civile e – eventualmente – elettorale.

Contenuto inserito il 26/04/2018