Le modifiche del traffico “Tolentino Half Marathon Arena Challenge – 2019”

Il 29 dicembre 2019 si svolgerà la 2° edizione della manifestazione podistica “Tolentino Half Marathon Arena Challenge – 2019” con il ritrovo degli atleti in Piazza della Libertà per la partenza.

Per lo svolgimento della manifestazione è necessario rendere disponibili le piazze e le vie interessate dal percorso della maratona stessa: Piazza della Libertà, Corso G. Garibaldi, Piazza Martiri di Montalto, Via P. Massi, via F. Filelfo, via Roma, via Oberdan, via Parisani, via Gramsci, via S. Salvatore, via Ozeri, via Tambroni, Contrada Ancaiano.

La maratona prevede tre percorsi differenziati per lunghezza di 5, 10 e 21 km:

1° giro di 10 km partenza da Piazza della Libertà, Corso G. Garlbaldi, V.le Cesare Battìstì. Viale F. Tambroni Il tratto via A. Parisani,P.za Martiri di Montalto, via P. Massi, via A. Gramsci, via F. Filelfo, P.za della Libertà, via Roma, v.le F. Filzi, via del Ponte, S.P.125 dell’Abbazia di Fiastra per circa 3 km, giro di boa e ritorno sulla stessa strada fino a via del Ponte, via F. Boario, Borgo Foro Boario, pista ciclabile lungo il fiume Chienti, via Caduti di Nassiria, Traversa delle Cartiere, viale F. Boario, viale F. Filzi, via Roma ed arrivo in piazza della Libertà.

2° giro di 21 Km: al termine del primo giro e arrivati in piazza della Libertà, svolta a destra in via San Nicola, piazza San Nicola, via G. Oberdan, Corso G. Garibaldi e continuazione in viale c. Battisti sullo stesso intero tracciato del 1 ° giro fino all’arrivo in piazza della Libertà.

I percorsi dovranno essere presidiati da personale preposto e dovranno essere adottati tutti gli accorgimenti per garantire il regolare svolgimento della manifestazione, nel rispetto della sicurezza di atleti, spettatori e di tutti gli utenti della strada;

Per questo evento si prevede un notevole flusso di partecipanti con conseguente necessità di apportare modifiche all’ordinaria circolazione stradale nelle zone interessate dalla manifestazione podistica.

Divieti di sosta

In Piazza della Libertà, Corso G.Garibaldi, Piazza Martiri di Montalto, via A.

Parisani, via Pacifico Massi, via F. Filelfo, via Roma, via Oberdan, via Tambroni ambo i lati del Il tratto, via Gramsci ambo i lati (dall’intersezione con piazza Don Bosco all’intersezione con via F. Filelfo), via San Salvatore, via Ozeri, Contrada Ancaiano ambo i lati dal civico n. 4 al civico n. 9, è disposto il divieto di sosta con rimozione coatta esteso a tutti i veicoli dalle ore 06:00 alle ore 13:00 del giorno 29 dicembre 2019.

Divieti di transito

Lungo il percorso indicato, il personale incaricato al regolare svolgimento della manifestazione podistica, provvederà a sospendere temporaneamente il transito veicolare durante il passaggio degli atleti, alle chiusure e alle necessarie deviazioni di traffico che si rendessero necessarie per la sicurezza pubblica, fino al ripristino della completa fruibilità della sede stradale.

Contenuto inserito il 20/12/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità