Le modifiche del traffico per la Festa dell’Avis

Domenica 21 settembre è in programma un corteo con partenza alle ore 10.30 alla Basilica di San Nicola per Via Oberdan, C.so Garibaldi, V.le C. Battisti, Via della Pace (sosta per deposizione corona), Via Filelfo, P.za della Libertà (sosta per deposizione corona), Via San Nicola con arrivo alla Sala Fusconi.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione necessita disciplinare temporaneamente la circolazione nelle vie e piazze interessate.

Il Comando di Polizia municipale ha emesso una ordinanza con la quale domenica 21 settembre 2014 in Largo Marcorelli è disposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 8.00 alle ore 12.00. Il parcheggio è riservato ai veicoli delle delegazioni Avis, i quali saranno altresì autorizzati alla sosta in Piazza della Libertà secondo le disposizioni del personale di Polizia Locale in servizio.

In Piazza della Libertà lato Palazzo Comunale il divieto di sosta con rimozione è esteso a tutti i veicoli dalle ore 17.00 alle ore 20.00 del 20 settembre e dalle ore 8.00 alle ore 12.00 del 21 settembre 2014.

Lungo il percorso del corteo il personale incaricato provvederà a sospendere temporaneamente il transito veicolare durante il passaggio del corteo, alle chiusure e alle necessarie deviazioni di traffico fino al ripristino della completa fruibilità della sede stradale.

Contenuto inserito il 18/09/2014