Dovendo eseguire lavori di sistemazione e ampiamento del tratto di strada di Contrada Rotondo è stato ritenuto di dover adottare i provvedimenti più efficaci per limitare i disagi ed i pericoli alla circolazione ed al fine di consentire un regolare svolgimento del transito.
Pertanto è stata emessa una ordinanza con la quale nel periodo compreso tra il 22/03/2023 ed il 20/05/2023 e comunque fino al termine dei lavori, nel tratto di strada di Contrada Rotondo dal sottopasso della S.S. 77 Var della Val di Chienti fino a Contrada Rotondo, n°10 viene istituito il divieto di transito veicolare.
Le Ditte ed i cittadini residenti in Contrada Rotondocome accordi ed autorizzazione rilasciata dalle Ditte Artigiansementi ed SPL Industrie SRL, potranno transitare, come via alternativa all’interno del piazzale della sopracitate Ditte site in Contrada Rotondo n°10.
La ditta esecutrice dei lavori provvederà:
all’installazione della relativa segnaletica stradale prevista dal vigente Codice della Strada, necessaria per la regolamentazione del traffico con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione veicolare e alla copertura della segnaletica esistente se in contrasto con quanto disposto dalla presente Ordinanza;
all’apposizione di adeguata segnaletica di indicazione di percorsi alternativi;
a mantenere efficiente per tutto il periodo dei lavori la segnaletica necessaria, compresa quella di cantiere.