Lavori al Villaggio Scolastico Don Bosco

Ancora lavori di miglioramento dell’edificio del Villaggio scolastico, in piazza Don Bosco.

Infatti i pavimenti e i sanitari dei bagni presso la Scuola primaria Don Bosco sono visibilmente deteriorati e, quindi, per motivi igienico-sanitari, è necessario un intervento di adeguamento.

L’Ufficio Tecnico comunale su incarico del Sindaco Giuseppe Pezzanesi, ha provveduto alla redazione di una perizia di spesa che prevede la demolizione degli attuali pavimenti e rivestimenti con la realizzazione di nuovi, oltre alla sostituzione dei sanitari esistenti che risultano in stato di degrado e, quindi, non più idonei per l’utilizzo dei bambini della scuola Primaria per una spesa complessiva di 13.500 euro.

La Giunta con un apposito atto ha autorizzato i lavori e ha approvato la perizia di spesa.

Contenuto inserito il 09/07/2015