Lavori ai Giardini Lennon

L’Area Lavori Pubblici e Manutenzioni del Comune di Tolentino comunica che dal giorno 13/09/2021 inizieranno i lavori di riqualificazione presso i Giardini Pubblici “John Lennon” di Piazzale Europa e che pertanto tutto lo spazio dovrà ricadere nella completa disponibilità delle ditte esecutrici di tali lavori che termineranno il 12 Dicembre 2021.

Ravvisata la necessità di assicurare la sicurezza nei Giardini Pubblici “John Lennon” durante il periodo di esecuzione dei lavori di riqualificazione e per garantire la sicurezza si ritiene necessario vietare la circolazione a tutte le persone esclusi gli addetti ai lavori.

Pertanto è stata emessa una ordinanza con al quale da lunedì 13 Settembre 2021 al 12 dicembre 2021 e comunque fino alla fine dei lavori, è vietata la circolazione veicolare e pedonale all’interno dei Giardini Pubblici “John Lennon” di Piazzale Europa con esclusione dei veicoli e del personale

impegnato nel cantiere.

L’Ufficio Tecnico Comunale è incaricato di predisporre la necessaria segnaletica stradale e di cantiere.

Contenuto inserito il 13/09/2021