La Linotype dona i fondi raccolti con la vendita della t-shirt al centro Alzehimer dell’ASP Porcelli

Come si ricorderà nel corso di diversi eventi organizzati in concomitanza con le festività dedicate a San Nicola da Tolentino, la Linotype ha lanciato una iniziativa benefica i cui proventi erano destinati al Centro Alzehimer dell’ASP Porcelli di Tolentino.

In pratica Gionata Del Pupo e Gino Vitali hanno realizzato una bellissima t-shirt con sopra riportati in maniera stilizzata i maggiori monumenti della Città di Tolentino e confezionata in una elegante packaging.

La maglietta, indossata anche dalle modelle nel corso della sfilata “Notte di Stelle – Fashion Night”, è stata acquistata da tantissime persone.

I fondi ricavati dalla vendita sono stati interamente devoluti per sostenere le attività del Centro Alzehimer dell’ASP Porcelli di Tolentino.

La cerimonia di consegna dell’assegno simbolico è avvenuta nel corso di una conferenza stampa a cui hanno preso parte il Presidente dell’ASP Porcelli Giorgio Sbaraglia, del Direttore dell’ASP Porcelli Simone Ricci, l’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Pio Colosi e i titolari della Linotype Gionata Del Pupo e Gino Vitali.

Contenuto inserito il 24/10/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità