La Città si congratula con Simone Ruffini

Tutta la Città di Tolentino e l’Amministrazione comunale abbraccia Simone Ruffini per il suo quarto posto nella gara di 25 km in acque libere ai mondiali di nuoto che si stanno svolgendo a Gwangju. Con queste parole il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e l’Assessore allo Sport Fausto Pezzanesi hanno salutato l’ennesima dimostrazione del talento di Simone Ruffini.

Campione mondiale, malgrado i tanti problemi fisici, in tempi record – hanno detto – Simone Ruffini si è dimostrato un grande atleta, riuscendo in pochissimo tempo a ritrovare una forma tale che gli ha consentito, fino all’ultimo di lottare per le prime posizioni. Per il suo grande impegno e dedizione merita certamente il podio. Siamo certi che molto presto sarà nuovamente “l’uomo da battere”. Intanto si conferma un esempio per le giovani generazioni e uno sportivo che oltre al grande talento, ogni volta, nuota anche con coraggio e determinazione. Aspettiamo Simone a Tolentino per festeggiare con lui questo e tanti altri successi.

Contenuto inserito il 19/07/2019