Investimento in piazzale Europa

Nel corso della prima mattinata di lunedì 4 novembre, intorno alle ore 8,50, la Polizia Locale è stata allertata per un investimento verificatori in zona piazzale Europa, angola piazza dell’Unità, in pieno centro città.

Infatti due sorelle M.S. residente a Tolentino, di 85 anni (nata nel 1934) e S.S. di 90 anni (nata nel 1929) residente a Macerata, mentre attraversavano la strada nei pressi del passaggio pedonale che collega i giardini Lennon a Palazzo Europa, per cause in corso di accertamento, sono state investite da una Fiat Punto condotta da un uomo F.C. di 70 anni (nato nel 1949) residente a Tolentino.

A seguito dell’impatto le due donne hanno riportato di versi traumi, alla testa, al bacino e alle gambe. I sanitari del 118 sono subito intervenuti con due ambulanze e con l’automedica.

Le condizioni delle due anziane sorelle sono subito apparse gravi tanto che è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto a trasferire la più grave delle due direttamente all’Ospedale di Torrette. Anche per l’altra sorella dopo essere stata portata, in un primo tempo, per le prime cure, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Macerata, è stato ugualmente disposto il trasferimento al nosocomio anconetano.

Sul posto per i rilievi di legge gli agenti della Polizia Locale che sono stati coadiuvati da una pattuglia dei Carabinieri per regolare il traffico.

Disagi alla viabilità per oltre due ore in quanto tutta la zona interessata dall’incidente è rimasta chiusa al transito veicolare.

La Polizia Locale ha provveduto a sequestrare il mezzo.

Contenuto inserito il 04/11/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità