Iniziative comuni Avis e Unione Sportiva Tolentino

L ’U. S. Tolentino 1919 comunica che continua – anche in questa stagione agonistica – la collaborazione, volta alla sensibilizzazione degli sportivi, con l’AVIS di Tolentino. In occasione della partita Tolentino – Atletico Alma, in programma domenica 7 dicembre alle ore 14,30 al della Vittoria di Tolentino, sarà predisposto all’interno dello stadio uno “Stand Avis”, punto informativo in cui si raccoglieranno nuove adesioni all’AVIS e all’ADMO. Inoltre, tutti gli iscritti all’AVIS – esibendo il libretto da donatore – avranno ingresso gratuito allo stadio per assistere alla partita, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza Marche 2014-2015.

L’AVIS ha, da molto tempo, scelto di operare insieme ai ragazzi per costruire un nuovo percorso per fare acquisire la cultura della solidarietà. La volontà della sezione tolentinate e del suo presidente Adriano Marzioni è quella di continuare ad organizzare incontri con i giovani atleti

dell’U.S. Tolentino 1919 al fine di educare le coscienze con l’obiettivo di poter, un domani, avere tanti nuovi donatori che sappiano coniugare i sani valori e i principi dello sport con quelli di un’attività di volontariato e di donazione. L’ U.S. Tolentino 1919 e il suo presidente, Fabio Mazzocchetti, esprimono soddisfazione per questa bellissima iniziativa – diventata ormai un appuntamento fisso – la quale dimostra, ancora una volta, come l’attività del sodalizio tolentinate sia sempre rivolta a promuovere sani valori nei propri tesserati anche a livello sociale e non esclusivamente sportivo.

Contenuto inserito il 05/12/2014
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità