Inaugurazione del nuovo Centro Tennis Tolentino

Grande attesa per la cerimonia di inaugurazione del nuovo Centro Tennis Tolentino, realizzato in viale della Fratellanza in zona Pace e che avrà luogo sabato 17 aprile alle ore 10.30.

Il cerimoniale dell’evento prevede il taglio del nastro seguita dalla benedizione. Subito dopo ci sarà il saluto del Sindaco Giuseppe Pezzanesi e delle autorità presenti. A concludere la cerimonia l’illustrazione dei lavori e la vista di tutti gli impianti.

Il Centro Tennis Tolentino è formato da 7 campi da tennis di cui 6 coperti e un centrale a cui si aggiungono 2 campi per il padel.

Molte le strutture di supporto realizzate nel corpo centrale: segreteria, due spogliatoi, palestra, sala polivalente, sala riservata per i maestri, infermeria, bar-ristorante.

Certamente un impianto sportivo molto funzionale, moderna e prestigiosa dal punto di vista architettonica. Certamente è un Centro Tennis di grande prestigio, tra i più belli del centro Italia che nei prossimi mesi andrà ad ospitare, a fianco delle consuete attività di promozione della pratica sportiva, anche importanti tornei a livello nazionale.

Del resto Tolentino ha una grande tradizione nel tennis e in questi ultimi anni, grande al prezioso lavoro svolto da tutti i maestri guidati da Marco Sposetti ha visto la formazione di giovani atleti e atlete di rilevanza regionale e nazionale che stanno ben figurando in diverse competizioni.

Contenuto inserito il 16/04/2021