Inaugurato il manto del campo Ciommei

In occasione del consueto pomeriggio all’insegna dello sport e della solidarietà in occasione della nostra tradizionale Partita della Vigilia di Natale, l’Amministrazione comunale ha inaugurato ufficialmente il nuovo manto del campo sportivo intitolato a “F. Ciommei” in zona Sticchi. Gestito dall’UST ospita la scuola calcio Cremisi oltre agli incontri delle altre società tolentinati.

A tagliare il nastro il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, insieme al Presidente dell’UST Marco Romagnoli e all’Assessore allo Sport del Comune di Tolentino Fausto Pezzanesi. Presenti anche l’Assessore Francesco Pio Colsi e il Presidente di Assm spa Stefano Gobbi. A benedire la nuova struttura Padre Gabriele Pedicino della Comunità agostiniana.

E’ stata una vera e propria festa molto divertente e coinvolgente che, grazie alla generosità di amici e dei presenti alla manifestazione, anche quest’anno ha consentito di raccogliere fondi che verranno utilizzati per aiutare e sostenere le cure mediche di Mirko che compirà a breve 18 anni e tutti – ha ricordato Alberto Marcelletti – siamo particolarmente felici di aver prestato fede ad un impegno preso con lui e la sua famiglia diversi anni fa quando era un piccolo ragazzino delle elementari. Ci sentiremo comunque legati a questo nostro “amico” che seguiremo sempre con attenzione e vicinanza affettiva.

Contenuto inserito il 30/12/2019