Inaugurata la nuova sede della Linotype

Inaugurata la nuova sede della Linotype, storica linotipia e tipografia tolentinate con oltre 50 anni di attività.

Dalla storica sede di piazzale Bezzecca, la Linotype ha trasferito la propria attività in via Gramsci 31, proprio nelle vicinanze dell’ingresso artisti e al palcoscenico del Teatro Nicola Vaccaj.

Ad accogliere i tanti ospiti che hanno voluto festeggiare l’impresa tolentinate e che sono intervenuti alla cerimonia di inaugurazione, i proprietari Gionata Del Pupo e Gino Vitali.

Tra le autorità, oltre al Sindaco Pezzanesi e al Vicesindaco Luconi, anche il Presidente del Consiglio comunale Pezzanesi, gli Assessori Colosi, Gabrielli e Pupo e i Consiglieri comunali Prioretto, Tatò, Salvatori, Serragiotto, il Presidente della Oro Loco Edoardo Mattioli e la Presidente dell’Avis Ivana Ciucci.

Ricordiamo che la Linotype, ormai da due anni, edita un calendario che viene realizzato utilizzando le foto inviate dai cittadini i cui proventi vengono sempre destinati per importanti fini sociali e per essere di ausilio alla Comunità tolentinate.

Contenuto inserito il 19/11/2018