In piazza della Libertà istituiti parcheggi con limitazione temporale di 60 minuti

In Piazza della Libertà sono presenti diverse attività commerciali e considerata la nuova ristrutturazione e riqualificazione con nuovo arredo urbano e la creazione di parcheggi opposti ai civici dal n. 23 al n. 29 di Piazza della Libertà, per garantire il regolare svolgimento delle attività è necessario rendere fruibili gli stalli di sosta, esterni alla piazza, con una limitazione temporale di 60 minuti.

Inoltre l’interno della piazza è spesso oggetto di manifestazioni, eventi con notevole afflusso di persone, che comportano l’istituzione temporanea di divieti di sosta e di transito e quindi per rendere fruibile definitivamente l’interno della piazza stessa ai pedoni, occorre consentire il solo transito veicolare, con esclusione nel periodo estivo, dalle ore 18:00 alle ore 24:00 dei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 24:00 dei giorni festivi e vietare la sosta in modo permanente con rimozione forzata dalle ore 00:00 alle ore 24:00.

Pertanto il Comando di Polizia locale ha emesso una ordinanza con la quale viene stabilita la limitazione temporale di 60 minuti negli stalli di sosta, esterni alla nuova delimitazione di Piazza della Libertà, compresi dal civico n. 23 al civico n. 29.

Il divieto di sosta permanente con rimozione forzata, all’interno di tutta Piazza della Libertà, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, esteso a tutti i veicoli.

Contenuto inserito il 09/08/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità