In distribuzione TolentinoCityBook

In questi giorni è in distribuzione la nuova guida Tolentino CityBook.

Questa pregevole pubblicazione, destinata ai turisti, oltre che ad informare sui più importanti monumenti e musei, vuole essere un ulteriore ausilio per tutti gli esercenti commerciali che operano all’interno del “Centro Commerciale Naturale” di Tolentino.

Infatti il Tolentino CityBook, curato in ogni dettaglio e con la progettazione grafica di Katia Fidani per KBrush e le fotografie di Angelo Fammilume, presenta le bellezze architettoniche, i palazzi storici, le chiese ed i musei della Città unitamente a tutte le attività commerciali che hanno aderito a questo specifico progetto che ha consentito di ottenere fondi per la ristrutturazione di negozi, per l’acquisto e l’istallazione del nuovo impianto di filodiffusione, per la realizzazione del sito internet Vivitolentino, quale vetrina commerciale virtuale e per la stampa di questa nuova guida, alle quali vanno aggiunte anche le diverse iniziative promosse dall’Amministrazione comunale quali il rifacimento di vie e piazze, il programma “parcheggi gratuiti” e l’istallazione di nuovi impianti di illuminazione.

Tolentino CityBook vuole essere uno strumento pratico, facilmente consultabile, capace di suggerire al turista itinerari suggestivi ed interessanti, dove si fondono, in un’unica proposta, percorsi culturali e shopping di qualità. Infatti vanno sottolineate proprio la grande qualità e la varietà dei prodotti che, con grande professionalità e competenza, sono in vendita nei negozi tolentinati e che, certamente, costituiscono una importante ed ulteriore offerta che completa e ben si accompagna, con quelle turistica e culturale.

La Guida – ricorda l’Assesore al Commercio Luciano Gagliesi – è stata realizzata grazie alla Regione Marche che ha finanziato questo nostro ambizioso progetto e grazie al lvaro svolto in sinergia con la Confcommercio, l’Associazione “Tolentino In Città” ed in particolare l’Associazione Pro Loco “TCT – Tolentino, Cultura e Turismo”, l’Ufficio Commercio e l’Ufficio Stampa del Comune.

Tutte queste iniziative – continua l’Assessore Gagliesi – vogliono rappresentare un nuovo punto di partenza per condividere con tutti gli esercenti commerciali nuove proposte e nuove progettualità che consentano di migliorare e sviluppare ulteriormente il nostro “Centro Commerciale Naturale” che non dimentichiamolo è anche il cuore pulsante della nostra Tolentino.

La guida è in distribuzione gratuita presso l’Ufficio della Pro Loco TCT, in piazza della Libertà e presso i negozi che hanno aderito all’iniziativa. Inoltre diverse migliaia di copie sono state distribuite a tutti gli uffici di informazione turistica delle Marche.

Contenuto inserito il 05/07/2011
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità