Impianto semaforico in via Rovereto

Con deliberazione di Giunta Comunale é stato approvato il 4 ° e 5° programma di attuazione di interventi di miglioramento di sicurezza stradale che prevede la riorganizzazione dell’intersezione di Via Rovereto – Via Don Luigi Sturzo – Viale Vittorio Veneto con la realizzazione di una rotatoria.

Pertanto è necessario regolamentare la circolazione all’interno della rotatoria mediante l’imposizione dell’obbligo di dare la precedenza per tutti i veicoli che si immettono all’interno della medesima dove il transito deve svolgersi con senso di marcia antiorario.

Inoltre è necessario installare un impianto semaforico in Via Rovereto, in Via Don Luigi Sturzo e in Via M. L. King, con attivazione in caso di emergenza per consentire il transito di veicoli aventi sagoma di ingombro eccezionale all’interno della rotatoria stessa.

Quindi il comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale dal giorno 3 ottobre 2019, all’ intersezione tra Via Rovereto – Via Don Luigi Sturzo – Via M.L.King viene installato impianto semaforico con attivazione in caso di emergenza, per consentire il transito di veicoli aventi sagoma di ingombro eccezionale all’interno della rotatoria stessa.

Contenuto inserito il 04/10/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità