Il Sindaco di Modugno Nicola Bonasia in visita a Tolentino nel nome di San Nicola

Si rinnova, nel nome di San Nicola, l’antico legame di amicizia tra le Città di Modugno, dove la tradizione vuole sia stato concepito il Santo di cui è co patrono e Tolentino.

Infatti sabato scorso il Sindaco, Nicola Bonasia, e gli assessori Lopez e Spizzico, accompagnati dal Comandante della Polizia Locale Di Turi, sono stati accolti a Tolentino in occasione della Festa in onore del Santo Nicola da Tolentino.

A dare loro il benvenuto, una delegazione dell’Amministrazione rappresentata dal primo cittadino, Giuseppe Pezzanesi, dall’assessore alla Polizia Locale e sicurezza Giovanni Gabrielli e dal Comandante della Polizia Locale David Rocchetti.

Dopo alcuni anni – ha sottolineato il Sindaco Pezzanesi – sono davvero felice di ricevere nuovamente il Sindaco della Città di Modugno, Nicola Bonasia con la sua delegazione. È sempre un piacere accogliere a casa amici amministratori a cui siamo profondamente legati da antiche tradizioni nel nome di San Nicola.

Contenuto inserito il 13/09/2021