Il potere della comunicazione efficace

L’Amministrazione Comunale ha inteso promuovere una serie di corsi per favorire le occasioni e gli stimoli di crescita culturale e contribuire a realizzare un sistema di servizi e di offerta culturale adeguata alle richieste ed esigenze della comunità tolentinate.

Uno dei corsi più apprezzati è stato quello di comunicazione tenuto dal docente Piero Properzi, terminato da poco, per il quale sono pervenute numerose richieste di poterlo riattivare.

Il docente si è dimostrato disponibile a tenere dal prossimo mese di settembre un corso dal titolo “Il Potere della comunicazione personale”, articolato in 12 incontri che si terranno un giorno a settimana, con un compenso che si dovrà attenere a quanto stabilito dall’Amministrazione per i corsi in Biblioteca.

Inoltre il docente si impegna a tenere una lezione gratuita e aperta a tutti per spiegare le tematiche del corso, le finalità e le modalità di partecipazione.

L’Amministrazione comunale ritenuto che sia importante proseguire aderire alle richieste e proposte avanzate dagli utenti e che il corso non comporterà alcun onere di spesa per il Comune, ha deciso di organizzare un corso di comunicazione dal titolo “Il Potere della comunicazione personale”, affidandolo a Piero Properzi, formatore e docente di Comunicazione Efficace.

Contenuto inserito il 26/07/2019