IL DOJO KYU SHIN KARATE-TARULLI SUL PODIO AL CAMPIONATO NAZIONALE CSEN

Sabato 12 e domenica 13 novembre scorsi, al Palazzetto dello sport di Monterotondo, si è svolto il Campionato Nazionale di Karate C.S.E.N. (Centro Sportivo Educazione Nazionale), al quale hanno partecipato oltre 1500 atleti provenienti da tutta Italia.

Il Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli ha partecipato con alcuni atleti ottenendo ottimi risultati, dove in particolar modo si è messa in evidenza l’atleta Serena Sforzini che è salita sul podio al terzo posto nella specialità Kumite (combattimento libero) Senior Femminile.

Piena soddisfazione del Maestro Fabrizaio Tarulli per i risultati ottenuti dai suoi atleti in una gara nazionale e per l’operato degli Ufficiali di Gara delle Marche, convocati per questa manifestazione, da lui stesso rappresentati.

Il Sindaco di Tolentino Mauro Sclavi e il Vicesindaco e Assessore allo Sport Alessia Pupo si complimentano sia con Serena Sforzini che con il Maestro Fabrizio Tarulli per l’ottimo risultato conseguito a livello nazionale e che è testimonianza di un duro lavoro, mix di allenamento, di grande impegno personale e di passione.

Contenuto inserito il 19/11/2022

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità