Il CT della Nazionale di tennis Tathiana Garbin a Tolentino con Elisabetta Cocciaretto

Nel tardo pomeriggio di domenica 10 ottobre il Centro Tennis Tolentino ha ricevuto una vista tanto inaspettata quanto gradita.

Infatti la giovane tennista marchigiana Elisabetta Cocciaretto è ritornata a Tolentino accompagnata, oltre che dalla mamma, il Consigliere regionale Jessica Marcozzi, dal Capitano e Commissario Tecnico della Nazionale femminile di tennis Tathiana Garbin e dal suo allenatore Fausto Scolari.

A ricevere la delegazione il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, il Presidente dell’Associazione Tennis Tolentino Marco Sposetti e il Maestro Marco Pisciotta.

Gli ospiti ed in particolare la Garbin hanno avuto parole di elogio per il nuovo impianto tolentinate, tanto da auspicare la creazione di un Centro federale di tennis in modo da ospitare importanti iniziative di formazione e di promozione sportiva del tennis ma anche competizioni internazionali ed eventi di alto livello.

Il Sindaco Pezzanesi e il Presidente Sposetti hanno ringraziato gli ospiti e soprattutto hanno ascoltato con grande attenzione i consigli dati sia dal CT della Nazionale femminile che anche dalla consigliera regionale Marcozzi. Al termine dell’incontro immancabile fotografia di tutti i presenti tra cui un nutrito numero di appassionati di tutte le età, desiderosi di conoscere sia la Garbin che la giovane promessa del tennis italiano Elisabetta Cocciaretto che reduce da un intervento chirurgico per un problema fisico al ginocchio, sta iniziando la sua riabilitazione per tornare presto sui campi di gioco. Tutti hanno augurato ad Elisabetta un pronto recupero e tanti nuovi successi sportivi.

Contenuto inserito il 11/10/2021

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità