Il Cosmari mette a disposizione un nuovo mezzo per la pulizia delle strade e dei marciapiedi

In questi giorni il personale del Cosmari che si occupa dell’igiene urbana su tutto il territorio donale di Tolentino è dotato di un nuovo mezzo attrezzato con quanto è necessario per la pulizia di strade e marciapiedi.

In particolare potrà essere utile per ripulire le zone particolarmente sporche a causa del guano dei piccioni, dalle perdite di sostanze oleose e da deiezioni di animali.

Oltre quindi ai mezzi già disposizione, tra cui anche moderne spazzatrici e mezzi lava strada, gli operatori del potranno contare su questo nuovo ausili che completa il loro lavoro quotidiano.

Si comunica inoltre che, sempre utilizzando un apposito mezzo, si sta procedendo al lavaggio dei cassonetti dell’umido su tutto il territorio comunale e pertanto si raccomanda ancora una volta di non conferire i rifiuti organici nei contenitori senza il sacchetto biodegradabile e compostabile.

Contenuto inserito il 10/07/2019