Il Comune di Tolentino presenta i propri open data alla prima giornata dell’informatica di Unicam

Il Comune di Tolentino è stato invitato a partecipare alla prima giornata dell’informatica e del Polo Tecnologico “Battibocca” “Prova il tuo futuro” che si terrà mercoledì 16 luglio alla Sala degli Stemmi del Palazzo Ducale di Camerino. L’evento è promosso da Unicam in collaborazione con Samsung Italia.

Nel corso dell’incontro, infatti, è stato previsto il “Living lab experience” con la presentazione di diversi spin off, manufatti digitali degli studenti e applicazioni digitali. Tra queste verranno illustrati anche gli Open Data attualmente elaborati dagli uffici del Comune di Tolentino e disponibili e accessibili a tutti all’interno del sito istituzionale della città di Tolentino. In qualità di relatori interverranno Maurizio Felicioni e Luca Giacconi.

Contenuto inserito il 15/07/2014