Il Circolo Tennis Tolentino ospita la fase finale del Campionato nazionale Femminile Under 12. Squadre da tutta Italia

Ancora un appuntamento di rilievo per questo fine settimana nella nuova struttura dell’Associazione Tennis Tolentino dove andrà in scena la fase finale del Campionato Italiano a squadre Under 12 femminile con la relativa assegnazione del titolo Italiano.

Sono otto le squadre qualificate: TC Genova A, Finale Ligure A, C.S. Plebiscito (PD), ASD Tennis Training A (Foligno), ASD Montemarciano Tennis, SSD Play Pisana (Roma), CT La Signoretta B (Roma) e CT Palermo.

Alle ore 19 di giovedi 23 settembre è previsto il sorteggio del tabellone alla presenza dell’ufficiale di gara, con la relativa attribuzione delle teste di serie che verranno fornite dalla commissione campionati e classifiche su indicazione del settore tecnico.

Venerdì 24 settembre si disputeranno i quarti di finale, sabato le due semifinali e domenica 26 settembre la finale con l’assegnazione del titolo nazionale.

Le perdenti degli incontri disputeranno, non obbligatoriamente, ulteriori incontri per determinare le posizioni dal terzo all’ottavo posto.

La formula degli incontri prevede due singolari ed un doppio di spareggio.

Sarà uno spettacolo – esordisce il presidente dell’Associazione Tennis Tolentino  Marco Sposetti – invito tutti i soci,  appassionati di tennis ed anche semplici curiosi a venire a vedere la qualità di queste giocatrici che a soli 12 anni hanno un livello tennistico estremamente alto.

Gli incontri del campo centrale verranno trasmessi sulla piattaforma SuperTenniX, in chiaro per i tesserati Fit.

Contenuto inserito il 23/09/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità