I lavori del Consiglio comunale

Giovedì 27 novembre è tornato a riunirsi il Consiglio comunale della Città di Tolentino.

In apertura di seduta è stato comunicato un prelevamento dal fondo di riserva.

Successivamente l’Assessore al Bilancio Silvia Luconi ha risposto all’interrogazione presentata dal Consigliere Cesaretti inerente impegni assunti dal Consiglio Comunale in tema di pari opportunità, di attività della Commissione Pari Opportunità, di assunzione di spesa per iniziative del 23.11.2013”.

Con 15 voti favorevoli e 1 contrario (Mercorelli) è stato espresso parere favorevole alla trasformazione societaria del Cosmari e alla fusione per incorporazione della società controllata Sintegra s.p.a..

Con 11 voti favorevoli e 5 contrari (le Minoranze) è stata approvata la rinegoziazione dei mutui con la Cassa Depositi e Prestiti.

Con 11 voti favorevoli, 3 contrari (Comi, Prugni, Cesaretti) e 1 astenuto (Mercorelli) è stata approvata la mozione presentata dal Consigliere Trombetta su “Intitolazione via o piazza a Oriana Fallaci”.

Infine con 11 voti favorevoli e 4 contrari (le Minoranze) è stato approvato l’assestamento di Bilancio.

Contenuto inserito il 28/11/2014