Grande successo delle iniziative promosse dalle Terme di S. Lucia

Le Terme Santa Lucia di Tolentino hanno dato il via, con tre differenti eventi, alle celebrazioni che si svolgeranno in tutta Italia per festeggiare il 100^ Anniversario della costituzione di FEDERTERME (Federazione Italiana delle Industrie Termali delle Acque Minerali e del Benessere Termale). In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua del 22 marzo, istituita dall’ONU per sottolineare l’importanza ed il valore della sua tutela da sostanze inquinanti oltre a sollecitarne un oculato utilizzo, a Tolentino sono stati organizzati tre appuntamenti che hanno coinvolto scuole, mondo delle Istituzioni e medici di fama nazionale ed internazionale. Le due spettacolari location scelte per gli eventi sono state: il Politeama per gli studenti e i medici (rispettivamente nelle mattinate di giovedì e sabato) e il Teatri Vaccaj nel pomeriggio culturale di venerdì 22 marzo.

FEDERTERME con la scelta della Città di Tolentino e della Regione Marche ha voluto testimoniare la particolare attenzione a questo territorio, ai suoi imprenditori e ai suoi importanti centri termali, proprio con la consapevolezza che da questo settore possano ripartire idee, proposte e progetti concreti per un sinergico rilancio dopo il devastante terremoto del 2016.

Ma le attività delle Terme di Tolentino non sono che all’inizio.

Infatti il prossimo 1 Aprile riparte la stagione delle cure termali con le tre speciali acque di cui può farsi vanto la struttura tolentinate: l’acqua salsobromoiodica, la bicarbonato-calcica e la sulfurea. E proprio in occasione dell’inizio della stagione 2019 le Terme Santa Lucia di Tolentino organizzano un’intera settimana di prove gratuite e consulenze personalizzate, dal 1 al 6 aprile.

Ci saranno meeting informativi dedicati alla medicina dello sport, agli effetti del fumo sull’organismo in pazienti fumatori, anche di sigarette elettroniche e dimostrazioni di fisiopilates. Per tutte le informazioni e prenotazioni è possibile chiamare lo 0733-968227

Contenuto inserito il 25/03/2019
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità