Graduatoria ammessi a finanziamento per il miglioramento del rischio sismico

Si comunica che a seguito dell’ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri sono stati stanziati i fondi per la riduzione del rischio sismico e che sono state assegnate le risorse ripartite tra le Regioni per l’annualità 2013. A seguito delle domande pervenute ai Comuni è stata redatta la graduatoria degli ammessi a finanziamento.

Pertanto le graduatorie per i contributi assegnati per gli interventi di rafforzamento locale, di miglioramento sismico, di demolizione e ricostruzione degli edifici privati, sono state pubblicate, per quanto riguarda il Comune di Tolentino, sull’Albo Pretorio consultabile sul sito www.comune.tolentino.mc.it

Da precisare che al Comune di Tolentino sono stati destinati in totale oltre 588 mila euro che saranno ripartiti tra tutti coloro che hanno presentato domanda e che sono stati ammessi a finanziamento.

Contenuto inserito il 23/12/2015