Gli eventi dell’ultimo fine settimana di luglio

Per l’ultimo fine settimana di luglio, a Tolentino sono in programma diverse iniziative. Sabato 31 luglio, a partire dalle ore 20, alle Terme di Santa Lucia appuntamento da non perdere con la cena in bianco. Un evento, quello della Cena in Bianco, ”Unconventional dinner”, che è un pò gala ed un pò pic nic dove protagonista è il bianco; dal look dei partecipanti fino all’allestimento dei tavoli sarà il colore della serata. Novità di questa edizione è che non bisogna portare né tavoli né sedie, verranno messi a disposizione dagli organizzatori ed inoltre è possibile anche prenotare la cena d’asporto presso gli esercizi convenzionati. I tavoli saranno predisposti distanziati negli spazi esterni delle Terme. Serata sarà allietata dalla musica ed animazione della Poppy’s Band. Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 0733/972937 o web su www.vivitolentino.it/cenainbianco2021

Alle ore 21.30, in piazza della Libertà concerto con la band Jovanotti Fortunati Tributo nazionale, un gruppo musicale che riproporrà le canzoni più belle di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti 8ingresso libero.

Sempre alle ore 21.30 nel piazzale antistante la chiesa della Bura, “Notte sotto le Stelle”, serata di osservazione astronomica con l’Associazione astrofili Crab Nebula. Inoltre storie di stelle a cura del LAB, Laboratorio Artistico Bura e degustazione di vini dell’azienda vinicola Rocchi Paris & C..

Contenuto inserito il 30/07/2021

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità