GARA A PROCEDURA APERTA EX ART 60 DEL DLGS 50/16 PER LA REALIZZAZIONE DI DUE EDIFICI GEMELLI DA N.8 ALLOGGI CIASCUNO PER N.16 ALLOGGI DI E.R.P. IN SOSTITUZIONE DELLE SAE NEL COMUNE DI TOLENTINO IN VIA 8 MARZO – VALORE COMPLESSIVO EURO 1.876.359,97

Continuano le pubblicazioni da parte dell’ERAP Marche – Presidio di Fermo, dei bandi di gara per la costruzione di nuovi alloggi in sostituzione delle Sae da destinare alle famiglie che hanno perso la propria abitazione a causa del sisma del 2016.

Infatti nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando, procedura di gara “aperta” c on scadenza 12.02.2020 alle ore 13.00 relativo alla realizzazione di due edifici gemelli da n.8 alloggi ciascuno per complessivi n. 16 alloggi – di E.R.P. in sostituzione delle SAE in via 8 Marzo nel Comune di Tolentino. La gara è suddivisa in due lotti: A e B.

È consentita l’aggiudicazione alla medesima impresa di uno soltanto dei lotti oggetto dell’avviso salva la possibilità per la stessa di partecipare ad entrambe le gare. Con riferimento quindi all’ordine delle gare l’aggiudicatario di un appalto sarà automaticamente escluso dalla gara successiva. L’aggiudicazione dei lotti verrà espletata a partire dall’importo più alto.

 

Tutta la documentazione di gara è reperibile al seguente link:

https://appalti.erapmarche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?

actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G00021

Contenuto inserito il 31/01/2020

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità