Festa di San Nicola. Attenzione alle modifiche del traffico

Queste le modifiche del traffico in occasione delle Feste di San Nicola.

In Piazza della Libertà nei giorni dal 10 al 13 settembre è disposto il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito per tutti i veicoli dalle ore 18.00 alle ore 24.00.

Inoltre in Piazza San Nicola il giorno 10 settembre è disposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 8.00 alle ore 24.00.

In Via Filelfo primo tratto il giorno 9 settembre p.v. è disposto il divieto di transito dalle ore 15.00 alle ore 24.00. E’ inoltre disposto il divieto di transito dalle ore 9.00 alle ore 24.00 del 10 settembre p.v. Negli stessi giorni e orari potrà essere vietato l’accesso in Piazza della Libertà in caso di necessità.

In Via del Ponte il giorno 13 settembre p.v. dalle ore 14.00 alle ore 24.00 è disposto il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito. Durante lo svolgimento della manifestazione in programma è altresì vietato il transito veicolare nel tratto di Viale Foro Boario compreso tra Via del Ponte e B.go Foro Boario, con deviazione del transito veicolare per Via XXV Aprile. Durante lo svolgimento della manifestazione il personale di Polizia Locale provvederà ad ogni altra deviazione veicolare che si rendesse necessaria. Il medesimo personale provvederà inoltre alla temporanea sospensione della circolazione per il corteo storico che partirà alle ore 21.00 da Piazza Don Bosco per percorrere Via Massi, P.za Martiri di Montalto, Via Filelfo, P.za della Libertà (sosta per esibizione), Via San Nicola fino al Ponte del Diavolo. In caso di maltempo i divieti si intenderanno validi per il giorno 20 settembre 2014 con i medesimi orari.

In Via Ozeri è disposto il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito dalle ore 14.00 del 13 settembre alle ore 24.00 del 14 settembre, salvo i veicoli di polizia e i mezzi per carico / scarico materiale della mostra di pittura.

Domenica 14 settembre dalle ore 6.00 alle ore 24.00 è disposto il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito in P.za della Libertà, P.za Mauruzi, Piazza Martiri di Montalto, Via Bonaparte, Via Savini, Via Parisani, Largo Amaddio, Via Tambroni, P.za dell’Unità, Via Massi dall’intersezione con Via Corridoni.

Dalle ore 8.00 e fino a chiusura di C.so Garibaldi è vietato il transito in Via Oberdan e in Via San Nicola ad esclusione dei residenti e dei veicoli a servizio di persone invalide.

Dalle ore 7.00 alle ore 24.00 gli spazi destinati alla sosta veicolare in Via Oberdan nel tratto compreso tra P.za Silvery e P.za San Nicola sono riservati ai veicoli a servizio dei titolari del contrassegno parcheggio disabili.

Dalle ore 15.00 alle ore 24.00 è vietato il transito ed è disposto il divieto di sosta con rimozione in C.so Garibaldi. Il tratto compreso tra la Chiesa di San Catervo e l’intersezione con Via Flaminia viene riservato alla sosta dei veicoli a servizio dei titolari del contrassegno parcheggio disabili. Via C. Battisti viene contestualmente regolamentata a senso unico in direzione Palazzo Europa.

Lungo il percorso della processione con partenza alle ore 17.30 dalla Basilica di San Nicola proseguendo per Via Oberdan, Viale C. Battisti, Viale XXX Giugno, Via Caselli, Via Gramsci, Via Filelfo, P.za della Libertà, Via S. Nicola, il personale incaricato provvederà a sospendere temporaneamente il transito veicolare durante il passaggio del corteo, alle chiusure e alle necessarie deviazioni di traffico fino al ripristino della completa fruibilità della sede stradale.

In concomitanza con lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico all’intersezione Via Roma /Via Filzi tutti i veicoli sono esclusi dall’accesso in Via Roma.

Contenuto inserito il 10/09/2014

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità