Festa di chiusura per Tolentino Brick Art

L’Associazione Tolentino Arte & Cultura, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, Assessorati al Turismo, Cultura e Commercio, in occasione della chiusura della mostra Tolentino Brick Art, promuove un evento studiato per i bambini e per le loro famiglie.

Affiancandoci al corteo delle Befane e alla loro manifestazione in piazza della Libertà, – ricordano le organizzatrici -proseguiremo i festeggiamenti presso la sede della Mostra Brickart, dove già dalle ore 16 sarà allestita una casetta degli Elfi Gonfiabile con Truccabimbi e giochi di palloncini.

Con il corteo delle Befane ci sarà un giocoliere itinerante che accompagnerà in allegria i partecipanti mentre altri giochi e spettacoli attenderanno i bambini alla mostra.

Dalle ore 17.30 quando sarà scesa la Befana dalla torre dell orologio, insieme alla nostra Befana Bickart il corteo si dirigerà verso la sede della Mostra per continuare i festeggiamenti, i bambini riceveranno anche un simpatico gadget.

Inoltre per concludere in bellezza Nutella Party per tutti i bimbi.

Ricordiamo che deve essere fatto prima il biglietto presso la Segreteria in piazza della Libertà… e chissà cosa la Befana porterà!

Previste diverse divertenti sorprese!

Contenuto inserito il 07/01/2020

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità