Festa dell’AVIS

L’AVIS Comunale Tolentino, in occasione del 62^ anniversario della Fondazione, organizza una manifestazione che si svolgerà domenica 4 ottobre.

Il programma dprevede: ore 8,30 Sede Avis Comunale, ritrovo delle Rappresentanze Avisine; ore 9,30 Piazza della Libertà, celebrazione della S. Messa all’aperto; ore 10,30 Corteo preceduto dalla Banda Musicale “Nicola Simonetti” Ass. Nazareno Gabrielli – Città di Tolentino – itinerario Piazza della Libertà, Corso Garibaldi, omaggio alla lapide del 1^ Decennale AVIS, Viale Cesare Battisti, Via della Pace, deposizione di una corona d’alloro al Monumento al Donatore, Via della Pace, Via Filelfo, ritorno in Piazza della Libertà dove sarà deposta una corona di alloro alla Lapide alla memoria dei Caduti di tutte le guerre, via Ozeri per Auditorium San Giacomo per la Cerimonia di Premiazione dei Benemeriti.

La Giunta su proposta del Sindaco Pezzanesi ha deliberato di concedere il Patrocinio del Comune di Tolentino alla manifestazione organizzata dall’AVIS Comunale Tolentino, per domenica 4 ottobre 2015, in occasione del 62^ Anniversario di attività della locale Associazione e di sostenere l’iniziativa attraverso:

il servizio Bandistico della Banda Musicale “Nicola Simonetti” di Tolentino; il supporto logistico-organizzativo (fornitura di palchi, sedie, amplificazione, ecc.), previ accordi con l’Ufficio Tecnico comunale e compatibilmente con le disponibilità dell’Ente; la concessione dell’Auditorium San Giacomo di Tolentino domenica 4 ottobre 2015 dalle ore 10,30 alle ore 13,00 circa.

Contenuto inserito il 02/10/2015