Evento Villa Verde: cambia la viabilità in via Rossini

In occasione di un evento, programmato a Villa Verde, si prevede un notevole flusso di persone con conseguente necessità di apportare modifiche all’ordinaria circolazione stradale nelle zone limitrofe alla Via Sandro Pertini.

Pertanto il Comando della Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale dalle ore 22.30 di sabato 21 settembre 2019 alle ore 05.00 di domenica 22 settembre 2019 è disposto il divieto di transito veicolare nel tratto stradale di Via Sandro Pertini compreso dall’intersezione di Via Sandro Pertini con Via Gioacchino Rossini/ Via Maestri del Lavoro all’intersezione di Via Sandro Pertini con Via Lino Liviabella. In pratica bisognerà transitare, nei due sensi di marcia, nel percorso alternativo di via Colombo o di via Rossini.

Questa importante modifica temporanea del traffico – precisa l’Assessore alla Polizia Locale e alla Sicurezza Giovanni Gabrielli – è stata intrapresa di comune accordo con la Questura, i Carabinieri, il nostro Comandante della Polizia Locale e con le forze dell’ordine per evitare problemi sia al traffico veicolare che pedonale nel tratto di strada antistante Villa Verde che sabato sera ospita un evento rivolto ai giovani e che richiamerà nella zona tantissime persone. L’intento è quello di prevenire ogni tipologia di problematica legata alla salvaguardia della sicurezza e della pubblica incolumità.

Contenuto inserito il 20/09/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità