Ennesino abbandono dei rifiuti

Ennesimo ritrovamento di rifiuti a Tolentino.

Infatti nella tarda mattinata di venerdì 15 maggio, l’Ufficio Ambiente del Comune è intervenuto nei pressi del Castello della Rancia per registrare un conferimento errato di diverse tipologie di rifiuti abbandonati nei pressi della scarpata della strada che collega l’Agriturismo La Contrada, appena dopo il bivio che collega con il Castello della Rancia.

Ignoti hanno lasciato a terrà, tra la vegetazione spontanea, un eco box praticamente piano di toner, oltre a cartoni, oggetti in plastica, imballaggi in polistirolo e rifiuti vari.

Il servizio Ambiente comunale provvederà in tempi rapidi alla raccolta, bonifica e conferimento al centro di raccolta ai fini del recupero e smaltimento dei diversi rifiuti.

Contenuto inserito il 15/05/2015