Donate dall’Assessore Gabrielli mascherine alla Polizia Locale

Continua l’attività di controllo della Polizia Locale di Tolentino. Oltre ai normali servizi, anche in questa cosiddetta fase 2, sono sempre intensi i monitoraggi degli spostamenti dei cittadini e le ispezioni presso gli esercizi commerciali, con l’intento di prevenire possibili situazioni di contagio.

Per venire incontro alle esigenze di sicurezza degli agenti, l’Assessore alla Polizia Locale e alla Sicurezza Giovanni Gabrielli ha donato dispositivi individuali con sopra stampato il simbolo della Polizia Locale Nazionale.

Un gesto molto apprezzato da noi tutti – ha detto il Comandante David Rocchetti – Noi siamo stati presenti, fin dal primo momento, sul territorio di riferimento a garanzia della salute e dell’incolumità pubblica. Un gesto nobile e di attenzione da parte del nostro Assessore Gabrielli che ci dimostra concretamente il suo apprezzamento per il nostro lavoro e il nostro impegno quotidiano, al di là degli orari o delle specifiche mansioni. Per noi tutti, ora, conta solo essere a fianco dei cittadini e sostenere e aiutare chi si trova in difficoltà senza dimenticare, però, i fondamentali servizi di controllo. Grazie quindi per queste mascherine che ci sono molto utili per operare in tutta sicurezza. Significativa anche l’idea di far stampare il logo ufficiale della Polizia Locale.

Ho voluto, attraverso un semplice gesto, testimoniare concretamente la mia stima a tutto il Corpo comunale di Polizia Locale – ha detto l’Assessore Giovanni Gabrielli – donne e uomini che ci dimostrano ogni giorno tutta la loro professionalità e la loro dedizione e che lavorano per la nostra sicurezza.

Contenuto inserito il 06/05/2020

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità