DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE PER IL GIORNO 26 MARZO 2023 IN OCCASIONE DELLO SVOLGIMENTO DELLA COMMEMORAZIONE DEL 79° ECCIDIO DI MONTALTO

Domenica 26 marzo 2023 avrà luogo la Commemorazione del 79° anniversario dell’eccidio di Montalto ed un corteo che partirà da Piazza della Libertà fino al raggiungimento del Cimitero Comunale.

Per consentire lo svolgimento dell’intera manifestazione necessita sospendere momentaneamente la circolazione dei veicoli e vietare la sosta dei veicoli nei luoghi interessati dalla stessa.

Una ordinanza stabilisce, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 del 26/03/2023 l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli eccetto quelli a servizio degli Enti e delle Autorità partecipanti alla commemorazione del 79° eccidio di Montalto nelle seguenti vie:

Corso Garibaldi dal civico n°20 fino a Piazza Della Libertà; Piazza della Libertà negli stalli di sosta a pagamento; Via Roma da Piazza Libertà a Via San Salvatore.

Inoltre è stata disposta la sospensione momentanea della circolazione stradale per tutte le categorie di veicoli, lungo il percorso del corteo che muoverà da Piazza della Libertà per il Cimitero Comunale, durante il transito e fino a cessate necessità.

Inoltre la Polizia Locale potrà apportare le necessarie modificazioni alle ordinarie condizioni di circolazione veicolare in relazione allo spostamento del corteo.

Contenuto inserito il 24/03/2023

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità