Dati covid: in diminuzione i positivi

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi informa sulla situazione Covid-19 a Tolentino.

Alle ore 13.00 di martedì 23 febbraio 2021, secondo quanto comunicato dalla Regione Marche – CohesionWorkPA, questi sono i dati ufficiali relativi alla Città di Tolentino: 222 positivi e 48 persone che sono in isolamento domiciliare.

Dopo diversi giorni di incrementi i positivi scendono seppur di poche unità, così come le persone che sono in isolamento domiciliare (grazie al rientro in classe di molti studenti che erano in quarantena).

Si raccomanda di continuare a rispettare le disposizioni per evitare il propagarsi del Covid-19. Bisogna sempre seguire le normative e non vanificare il lavoro fatto fino ad ora. Indossiamo le mascherine, anche all’aperto, disinfettiamo le mani, evitiamo assembramenti e rispettiamo il distanziamento sociale.

Contenuto inserito il 23/02/2021