Danni a causa del vento

Anche a Tolentino, nel corso di lunedì 4 novembre, sono stati registrati diversi danni a causa del forte vento.

I Vigili del Fuoco e la Polizia Locale sono intervenuti in via Montecavallo dove una grossa pietra posizionata sopra un telo protettivo di un tetto di un edificio danneggiato dal terremoto, è caduta rovinosamente a terra fortunatamente senza conseguenze per cose o persone.

Inoltre è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale la strada provinciale che collega il centro urbano con la contrada di San Giuseppe.

La strada è stata chiusa all’altezza del cimitero comunale a causa delle condizioni in cui si trova una grossa pianta. I Vigili del Fuoco hanno intimato al proprietario del terreno dove è piantumato l’albero per la messa in sicurezza. Si conta di riaprire la strada nella serata di lunedì 4 novembre.

Contenuto inserito il 04/11/2019