Covid 19: stabili i positivi aumentano le persone in quarantena

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi informa sulla situazione Covid-19 a Tolentino.

Alle ore 12.40 di martedì 17 novembre 2020, secondo quanto comunicato dalla Regione Marche, questi sono i dati ufficiali: 150 positivi e 100 persone che sono in isolamento domiciliare.

In confronto a ieri, lunedì 16 novembre stabili i positivi (150) mentre sono in aumento le persone che sono in isolamento domiciliare (80).

Bisogna continuare a rispettare le disposizioni per evitare il propagarsi del Covid-19. Bisogna sempre seguire le normative e non vanificare il lavoro fatto fino ad ora. Indossiamo le mascherine, anche all’aperto, disinfettiamo le mani, evitiamo assembramenti e rispettiamo il distanziamento sociale.

Si invitano i cittadini a rispettare tutte le nuove disposizioni previste dal dpcm per le zone arancioni.

Contenuto inserito il 17/11/2020