Corteo Storico Dono dei Ceri. Modifiche del traffico

L’Associazione Turistica Pro Loco di Tolentino Cultura & Turismo” ha comunicato lo svolgimento della manifestazione denominata “Dono dei ceri a San Nicola” nei giorni 31 agosto e 1 settembre 2019.

Il programma della manifestazione, il quale prevede che il corteo storico il giorno domenica 1 settembre 2019 con partenza alle ore 16:00 circa, seguirà il seguente itinerario: Via del Mattatoio, Via Pallotta I tratto, Piazza Cavour, Via Pallotta Il tratto, Piazza V. Porcelli (sosta), Via Gramsci, Via F. Filelfo, Piazza Martiri di Montalto, Piazza N. Mauruzi, Via F. Filelfo, Piazza della Libertà, Via San Nicola, Piazza San Nicola (sosta), Via Oberdan, Corso G. Garibaldi, struttura in legno presso la Chiesa di San Catervo (sosta),Corso G. Garibaldi, Piazza della Libertà.

Per garantire l’allestimento dei luoghi interessati dalle manifestazioni mediante predisposizione di divieti di sosta e divieti di transito e per consentire lo svolgimento della manifestazione religiosa è necessario regolamentare la circolazione.

Il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale in occasione dello svolgimento degli eventi in programma nel centro storico nei giorni 31 agosto e 1 settembre 2019, la circolazione viene temporaneamente disciplinata come di seguito specificato:

Piazza Mauruzi

Il giorno sabato 31 agosto 2019 dalle ore 17:00 alle ore 24:00 ed il giorno domenica 1 settembre dalle ore 14:00 alle ore 24:00 è disposto il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito nell’intera Piazza estesi a tutti i veicoli.

Piazza della Libertà

il giorno sabato 31 agosto 2019 dalle ore 17:00 alle ore 24:00 è vietato il transito veicolare e il divieto di sosta ivi presente è esteso a tutti i veicoli.

Via del Matattoio

il giorno domenica 1 settembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 24:00 è disposto il divieto di sosta con rimozione lungo il fronte dell’ex Mattatoio.

Piazza V. Porcelli

il giorno domenica 1 settembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 24:00 è disposto il divieto di sosta con rimozione nel piazzale antistante la Casa di Riposo.

Il personale incaricato provvederà lungo il percorso del corteo storico a sospendere temporaneamente il transito veicolare durante il passaggio della sfilata, alle chiusure e dalle necessarie deviazioni di traffico, fino al ripristino della completa fruibilità delle sede stradale.

Contenuto inserito il 27/08/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità