Corso sicurezza sul lavoro

La Giunta muncipale ha concesso al presidente del Club Unesco Tolentino l’uso della Sala Musso, situata al secondo piano del Palazzo Municipale, per un corso di formazione in materia di “Sicurezza e salute nei luoghi di lavoro” nei giorni 7 – 9 – 14 – 21- 23 – 28 – 30 ottobre 2014, 4 – 6 – 11 novembre 2014 dalle ore 14,30 alle ore 18,30 ed il 13 novembre dalle ore 14,30 fino alle ore 20,30.

Il soggetto organizzatore del corso è il Club Unesco di Tolentino, il responsabile del progetto formativo è SIR. TE. COL srl, docenti Ing. Rossano Menichelli, Dott.ssa Barbara Rossi, Dott. Matteo Ferretti, Dott.ssa Nicoletta Orazi, Ing. Paolo Dignani.

L’iniziativa è di particolare utilità, oltre che per i singoli cittadini, per le aziende locali, per migliorare la formazione alla sicurezza nel mondo del lavoro, fattore essenziale per diminuire il numero degli infortuni, degli incidenti e delle morti sul lavoro, intervenendo sulle persone per favorire la percezione dei pericoli e modificarne i comportamenti a rischio.

Contenuto inserito il 01/10/2014

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità