Corso di sci per bambini e ragazzi

L’Associazione Sci Club Tolentino organizza corsi di sci per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni durante il periodo delle vacanze natalizie presso le stazioni sciistiche dei Monti Sibillini. Il corso sarà tenuto da maestri di sci abilitati ed è organizzato ai fini di promuovere lo sport presso le giovani generazioni.

L’Associazione Sci Club Tolentino è attiva dalla metà degli anni sessanta riscuotendo con i suoi atleti successi agonistici nelle gare di Sci Alpino organizzate dal C.U.M. (Comitato Umbro Marchigiano) dalla F.I.S.I. e nelle gare F.I.S.I. nazionali e dalla metà degli anni ottanta organizza con successo una settimana bianca invernale ed una gara sociale, da qualche anno il corso di sci per i giovanissimi. Il corso è patrocinato dalla F.I.S.I, (Federazione Italiana Sport Invernali) e dalla Comunità Montana Monti Azzurri.

La Giunta municipale ha deliberato di concedere il patrocinio non oneroso ai corsi di sci per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni organizzati dall’Associazione Sci Club Tolentino durante il periodo delle vacanze natalizie presso le stazioni sciistiche dei Monti Sibillini.

Contenuto inserito il 20/11/2014

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità