Il Presidente del Consiglio comunale della Città di Tolentino Alessandro Massi Gentiloni Silverj ha convocato per giovedì 30 marzo, alle ore 17.00, la prossima seduta del Consiglio comunale che si terrà nella sala conferenze dell’ASSM, in via Roma.
Questi gli argomenti che verranno trattati e iscritti all’Ordine del Giorno.
Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.
Interrogazioni: Luconi S., Prioretti, Tatò e Colosi “Ristrutturazione sismica e ampliamento ASP”.
Variante parziale al vigente strumento urbanistico con titolo unico in contrada Cisterna per ampliamento di impianto di autolavaggio mediante la realizzazione di un nuovo impianto fisso di distribuzione metano per autotrazione ad uso pubblico con annessi fabbricati, servizi accessori, locali tecnici e relativa condotta di adduzione. Ditta Gobbi Sandro. Approvazione.
Variante parziale al vigente strumento urbanistico con titolo unico in via Andrej Sacharov 4 per ampliamento di un edificio industriale atto a soddisfare l’estensione delle attività svolte da Erreuno srl e da Monologo Design Industry srl. Ditta Foglia Industry srl. Approvazione.
Concessione gratuita dell’abbonamento sulla prima auto: definizione dei criteri e della modalità di erogazione del beneficio economico ex art. 12 L. n. 241/1990.
Regolamento di Polizia mortuaria.
Società T.C. Edilizia di Taborro Marciano & C. s.a.s.: Rinuncia del diritto di prelazione e contestuale autorizzazione a vendere l’immobile sito nel P.I.P. Le Grazie.
Piano di valorizzazione del patrimonio 2023/2025. Integrazione.
Mozione presentata dai consiglieri Luconi S., Tatò, Prioretti e Colosi su: “Realizzazione aviosuperficie in contrada Rancia”.
Mozione presenta dal consigliere Colosi su: “Intitolazione di via, piazza o giardini a Norma Cossetto”.