Si informa che il Presidente del Consiglio comunale Carmelo Ceselli ha convocato la prossima seduta consiliare che si terrà all’auditorium della Biblioteca Filelfica giovedì 26 marzo 2020 alle ore 16.30.
Questi gli argomenti iscritti all’ordine del giorno e che verranno discussi e votati.
Comunicazioni del Sindaco e/o del Presidente del Consiglio comunale.
Programma comunale per l’installazione degli impianti di telefonia mobile e radiotelevisivi nel Comune di Tolentino – approvazione regolamento comunale per l’installazione degli impianti di telecomunicazioni 2020- 2022 e mappa degli impianti e siti sensibili.
Transazione a seguito del contenzioso con la ditta Salvucci Flora – approvazione.
Accordo per la realizzazione del nuovo campus scolastico. Autorizzazione alla cessione dei beni immobili tra Comune ed Amministrazione provinciale e determinazione del valore di iscrizione a stato patrimoniale.
Aggiornamento elenco strade vicinali d’uso pubblico mediante inserimento della strada vicinale “Pace” ed approvazione definitiva consorzio tra utenti di strada vicinale Pace.
Si ricorda che per le disposizioni sul Covid-19 la seduta non sarà aperta al pubblico ma come di consueto sarà ripresa da Canale 14 che provvederà a trasmetterla nei giorni seguenti. Si sta anche valutando la possibilità di svolgere il Consiglio comunale in videoconferenza. Anche in questo caso sarà trasmessa da Canale 14 ma in diretta.
Nei prossimi giorni seguiranno altre comunicazioni per informare i cittadini.