Convocato il Consiglio comunale

Il Presidente Mauro Sclavi ha convocato la seduta del Consiglio comunale per giovedì 24 luglio, alle ore 16.30.

Questi gli argomenti iscritti all’Ordine del Giorno.

Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.

Interrogazioni: Mercorelli “Atto di indirizzo per la costruzione di un nuovo asilo in sostituzione dell’asilo Green”; “Lavori di realizzazione nuova caserma dei Vigili del Fuoco e ristrutturazione complesso Santa Teresa”.

Politeama Piceno srl – Trasformazione in fondazione.

Regolamento per l’applicazione della I.U.C. (Imposta Unica Municipale) – Modifica deliberazione consiliare n. 23 del 23.05.2014.

Trasferimento da demanio dello stato a demanio del Comune di rampe e strade – Acquisizione aree dall’A.n.a.s. s.p.a.

Gestione dello stadio, della pista e pedane di atletica, della palestra “Della Vittoria” e degli impianti sportivi “Ciommei” – Affidamento all’Associazione “Unione Sportiva Tolentino 1919 a.s.d.”

Mozione presentata dal consigliere Mercorelli su “Duomo GPA – Estensione orari ricevimento presso il palazzo comunale”.

Mozione presentata dal consigliere Mercorelli su “Rimozione tabelloni riservati alla propaganda elettorale e ripristino spazi”.

Contenuto inserito il 22/07/2014